Partito Democratico:
cambio della guardia in Consiglio Comunale
cambio della guardia in Consiglio Comunale
Dal prossimo Consiglio Comunale a dirigere le fila del Partito Democratico a Selvazzano, sarà il consigliere comunale Fabio Biasio, nominato nuovo capogruppo consiliare. Sostituisce Paolo Fortin, già sindaco del Comune, che continuerà a svolgere il proprio impegno da consigliere del PD.
“Ringrazio il consigliere Fortin”, dichiara il consigliere Biasio, “per quanto mi ha insegnato ed il Partito Democratico per la fiducia. Con grande piacere accetto questa nuova responsabilità che costituisce uno stimolo in più per svolgere al meglio il mandato di consigliere comunale, che mi è stato affidato dai cittadini”.
Mentre Santamaria, segretario locale del PD, afferma che: “Chi maggiormente si impegna per il proprio territorio, merita d’avere la dovuta attenzione, da qui la nomina di Biasio a capogruppo. Un riconoscimento che lo premia del grande impegno generosamente e costantemente profuso nell’attività comunale. Attività che svolge, come i restanti consiglieri, gratuitamente, se si escludono i circa 150 euro annui ricevuti per la partecipazione alle sedute consiliari”.
I cittadini che avessero la necessità di contattare il nuovo capo gruppo, possono rivolgersi al Circolo locale del PD.
Selvazzano, 20 settembre 2012
segretario Partito Democratico – Selvazzano D.
Antonio Santamaria
»
- Login o registrati per inviare commenti