Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

Selvazzano - PD: 15/04/2013

 
Parte “Di’ la tua!” l’ascolto quartiere per quartiere del Pd
comunicato stampa del 15/04/2013 a firma di A. Santamaria - segretario PD Selvazzano
 
Alle ore 9 di sabato 20 aprile prenderà il via, dai giardini pubblici di via Boccaccio a Caselle, “Di’ la tua!”: l’iniziativa del Pd di Selvazzano che, fino a giugno, quartiere per quartiere, darà la possibilità ai cittadini di potersi esprimere liberamente ed in modo diretto su questioni locali.
La strada buia, la buca mai riparata, un disservizio pubblico: tutte le segnalazioni, i disagi, ma anche le idee e i suggerimenti, saranno ascoltati e, a seconda del caso, si cercherà di proporre una soluzione sollecitando, se necessario, gli uffici comunali attraverso l'azione dei consiglieri.
 
Un' iniziativa impegnativa per il Circolo democratico che coinvolgerà i cittadini, non solo nella decina di appuntamenti con tanto di spritz sotto i gazebo, ma che potrà essere seguita e condivisa su facebook alla pagina “Tutta un’altra Selvazzano” e twittata all’@1altraselva, spazi appositamente dedicati a chi vorrà “dire la sua” sui problemi del nostro territorio.
 
Anche la scelta del luogo del primo incontro, non è casuale. I giardini di via Boccaccio sono in un quartiere di Caselle, ai confini con il comune di Rubano. Un quartiere da sempre dimenticato dalle amministrazioni e che necessita di un po’ più di attenzione , come testimoniano le transenne del ponticello di via Dante, abbattute da più di un mese e mai ripristinate.
 
15 aprile 2013
 
Antonio Santamaria
segretario Partito Democratico - Selvazzano