Sagra di Tencarola:
il PD propone “Piacere Di leggere” e anguria
comunicato stampa del 24/08/2016 a firma di A. Santamaria - segretario PD Selvazzano
La sagra di Tencarola è un appuntamento bello e famoso, al suo successo vi lavorano in molti e nel tempo qualche negozio e bar ha iniziato a parteciparvi con eventi o tenendo aperto nelle ore notturne. È con questo spirito comunitario che quest’anno il circolo PD di Selvazzano, ha deciso di tenere aperta la propria sede di Tencarola nelle serate di sagra con la nuova iniziativa: “Piacere Di leggere”.
“Piacere Di leggere” è una iniziativa di bookcrossing in cui ognuno potrà scegliersi gratuitamente un libro usato, portarselo a casa, leggerlo e poi rimetterlo in viaggio dandolo ad un amico, lasciandolo ovunque un nuovo lettore lo possa trovare, o riportarlo al Circolo che lo metterà di nuovo a disposizione.
Si potrà seguire il viaggio del libro letto attraverso un apposito sito e per rendere la cosa più divertente, si invitano i lettori a fare un selfie con il libro e postarlo sulla pagina facebook di “tutta un’altra Selvazzano”.
Oltre a dissetare la mente con i libri, presso il nostro Circolo, ci sarà la possibilità di rinfrescarsi con una bella fetta di anguria. Tutti sono invitati. Chi vorrà potrà fare una donazione che ci darà la possibilità di devolvere, ad una associazione del territorio, una cifra che speriamo consistente.
24 agosto 2016
Antonio Santamaria
segretario Partito Democratico Selvazzano
»
- Login o registrati per inviare commenti