Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

comunicato stampa - Selvazzano che cambia: 10/01/2011

 
Selvazzano che cambia:  pelle.
Questa la conclusione del messaggio natalizio del Sindaco. A nostro avviso cambiamento di superficie e di apparenza.
 
In questo periodo di festività i cittadini di Selvazzano hanno potuto leggere i comunicati politici dell’Amministrazione attraverso i nuovi pannelli luminosi installati sul territorio, sul sito internet del Comune e sulla lettera di auguri predisposta per l’occasione. A tal proposito ricordiamo che, tra i mezzi di informazione, manca all’appello il notiziario comunale, che solitamente veniva diffuso a tutte le famiglie del Comune in occasione delle festività natalizie.Il notiziario, oltre che a riportare le attività svolte dall’Amministrazione da voce a tutte le forze politiche. Noi crediamo che l’Amministrazione non abbia voluto distribuirlo per non dare voce alle forze politiche dell’opposizione. Selvazzano cambia anche in questo
Selvazzano cambia anche nella programmazione annuale delle attività degli uffici comunali. Nel 2010 questa è avvenuta a fine agosto. Mai successo sino ad ora.
Selvazzano cambia anche quando utilizza i soldi dei cittadini non rispettando le regole della contabilità comunale, impegnando le somme dopo che si sono affidati i servizi, quando invece la regola prevede che i soldi siano impegnati prima dello svolgimento del servizio (es. affidamento servizio di gestione calore e manutenzione ordinaria degli impianti termo meccanici del comune per il periodo 15/4/2010 – 15/10/2010. Determina di affidamento del 31/8/2010 – Registro Generale 585).
Selvazzano cambia anche quando sono state annunciate per ben due volte le manifestazioni estive con cartelli pubblicitari e poi non realizzate, con spreco di denaro pubblico (convocazioni commissioni pubblico spettacolo, lavoro svolto dagli uffici, stampa manifesti).
 
7 gennaio 2010 
 
I Consiglieri Comunali
Fabio Biasio - Paolo Fortin