Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

GD - sport: 19/03/2013

 
In mancanza di manutenzione ai campi da calcio continuano le promesse
comunicato stampa del 16/03/2013 a firma di A. Rizzi - segretario GD Selvazzano
 
I Giovani Democratici di Selvazzano, per bocca del segretario Alberto Rizzi, sollevano il problema della manutenzione dei campi sportivi Ceron e del campo comunale di via Pirandello a Caselle. In queste giornate di pioggia le condizioni del terreno di gioco sono apparse particolarmente inadeguate. Questa situazione è il risultato di anni di mancata manutenzione: infatti da due-tre anni l'Amministrazione comunale promette di realizzare i campi in erba sintetica, (per la terza volta è andato deserto il bando per la realizzazione dei campi) trascurando completamente con questa scusa la manutenzione più basilare.
 
Il risultato di questa mancanza di interesse da parte dell'Amministrazione Comunale è che, dopo diversi infortuni, gli atleti sono costretti a provvedere personalmente e con materiale proprio alla sistemazione delle buche. Nell'ultimo periodo, inoltre, sono emerse dal fango numerose radici che rappresentano un serio pericolo per gli atleti.
 
I Giovani Democratici esprimono il concreto sospetto che, con l'avvicinarsi delle prossime elezioni, il sindaco e l'Amministrazione Comunale riprenderanno a promettere la realizzazione dei nuovi campi in erba sintetica, continuando però a non curarsi concretamente delle precarie e pericolose condizioni in cui si allenano e giocano numerosi ragazzi del Nostro comune.
 
Alberto Rizzi