dopo un letargo di sei mesi la maggioranza si sveglia
e prende atto che esiste una Commissione deputata ad approfondire i temi sullo sport.
comunicato stampa del 6/10/2013 a firma di F. Biasio - consigliere comunale PD
La maggioranza non ritiene utile la costituzione di una commissione speciale per approfondire gli argomenti relativi alla gestione degli impianti sporti, anche perché ritengono la seconda commissione già deputata ad affrontare tali temi.
A questo punto ho l’impressione che abbiano dormito sonni profondi per sei mesi, tanto è il tempo trascorso da quando ho presentato in Comune una richiesta per approfondire l’argomento impianti sportivi e che richiedeva anche la convocazione della commissione Sport.
Si deve infatti risalire al 15 aprile 2013, giorno in cui ho protocollato l’istanza “Gestione impianti sportivi comunali: i referenti di Janus riferiscano sui bilanci, difficoltà e prospettive” con la quale richiedevo di programmare in tempi brevi una audizione dei referenti di Janus in commissione Sport, aperta anche alla Consulta dello sport, per illustrare bilanci, prospettive e difficoltà.
Dal 15 aprile ad oggi la maggioranza ha preferito dormire sull’argomento. Ora prendo atto che il letargo è finito. Ben tornati.
Ora aspetto la data per la convocazione della commissione sport.
6 ottobre 2013
Fabio Biasio
consigliere comunale -Selvazzano Dentro
»
- Login o registrati per inviare commenti