Sport a Selvazzano: l’Amministrazione comunale gioca a nascondino
comunicato stampa del 21/12/2012 a firma di F. Biasio consigliere comunale
Anche il nascondino è diventato uno sport “ufficiale” a Selvazzano.
I fatti: da mesi non è convocata la consulta dello sport ed il Consiglio comunale attende da quasi un anno la relazione dell’Amministrazione sul tema dello sport a Selvazzano, inoltre Janus non ha ancora presentato il rendiconto annuale dell’attività, relativa alla gestione degli impianti sportivi Ceron per l’anno 2011.
In conseguenza a questo comportamento elusivo, già ad ottobre ho chiesto all’Amministrazione Comunale che, in Consiglio, venisse dato spazio ad un ampio dibattito in merito agli argomenti succitati. Non solo non è stata accolta la mia richiesta, ma non mi è stata data alcuna motivazione di tale decisione.
Tuttavia, vedendosi comunque scoperta, l’Amministrazione è stata costretta ad inserire il tema dello Sport nel Consiglio Comunale di novembre però, in tale occasione, ha preferito nascondersi, focalizzando l’attenzione sulla mancata convocazione della consulta dello sport, tralasciando di affrontare i temi relativi all’attività sportiva nel suo complesso e soprattutto, evitando il rendiconto di Janus. Quest’ultima, che avrebbe dovuto essere il fiore all’occhiello dell’Amministrazione, sembra invece navigare in cattive acque da un punto di vista economico, tanto più che, alle nostre richieste di chiarimenti, l’Amministrazione ha dichiarato che l’Janus non dovrebbe ricevere i contributi comunali qualora non presenti il rendiconto.
Staremo a vedere se si tratta del solito ennesimo proclama.
Selvazzano, 21/12/ 2012
Fabio Biasio
Consigliere Comunale - Comune di Selvazzano
»
- Login o registrati per inviare commenti