Controllo del territorio a Caselle:
continuano ad essere abbandonati i rifiuti in zona industriale e desta preoccupazione l’apertura del cancello di ingresso della fabbrica abbandonata all’inizio di via Don Bosco
E’ ormai da un po’ di tempo che si può facilmente accedere all’interno dell’attività dismessa in centro a Caselle. Infatti il cancello, pur avendo una catena di notevoli dimensioni, rimane sempre aperto. La struttura non è del Comune, però è necessario attuare un controllo più puntuale per evitare che la zona abbandonata diventi un “luogo molto frequentato”.
All’Amministrazione Comunale si chiede di intervenire, anche semplicemente sollecitando il proprietario a chiudere il cancello ripristinando la catena.
Rimane invece irrisolto il problema dell’abbandono dei rifiuti in zona industriale a Caselle, questo sì in territorio comunale. Non c’è telecamera e multa che tenga. Continuano a essere abbandonati materiali di vario genere all’esterno del centro di raccolta rifiuti. A tal proposito pare che sino ad oggi i proclami dell’Amministrazione comunale non abbiano risolto l’annoso problema.
Selvazzano, 20 luglio 2011
Fabio Biasio
Consigliere Comunale
»
- Login o registrati per inviare commenti