Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

111 illuminazione luoghi pubblici

Selvazzano - amministrazione: 01/01/2013

 
Restyling illuminazione pubblica:
possibile grazie all’impegno della Giunta Fortin
comunicato stampa del 25/09/2013 a firma di F. Biasio - consigliere comunale PD
 
Non tutto è farina (soldi) del sacco dell’Amministrazione attuale. Le somme utilizzate per la sostituzione dei  lampioni e la messa a norma dei impianti d’illuminazione pubblica di via Euganea, via Scapacchiò e via Monte Grappa, non ci sarebbero senza il contratto, voluto e sottoscritto dall’amministrazione Fortin nel 2008, con la ditta che ha preso in carico la gestione della fornitura dell’illuminazione pubblica.

comunicato stampa - Feriole al buio: 13/03/2011

 
Feriole rimane al buio
 
Passano i mesi, ma il problema dell’accensione della pubblica illuminazione di parte di Feriole non trova soluzione.
Nonostante i consiglieri del Partito Democratico abbiano dato dei suggerimenti all’amministrazione, le risposte della giunta Soranzo  sono state, fino ad ora, evasive, dimostrando che su tutta la questione non  si vuole  prendere una  posizione precisa.
 
Stupisce la totale indifferenza dell’amministrazione per una vicenda che ormai si connota come una questione di ordine pubblico, visto il protrarsi da oltre un anno e mezzo della totale oscurità su diverse vie abitate di Feriole. Dov’è la sicurezza dei residenti in una strada buia?
Si provveda subito ad accendere le luci con una ordinanza del Sindaco!

interrogazione - Feriole al buio: 17/02/2011

 
Cittadini al buio da oltre un anno e mezzo
Nessuna risposta dall’Amministrazione Comunale.
 
Ci sono dei cittadini che da oltre un anno e mezzo sono al buio perché l’illuminazione pubblica delle vie nelle quali risiedono non è ancora stata attivata. La vicenda riguarda una parte significativa della nuova lottizzazione di Feriole, quella prospiciente piazza Salvo D’Acquisto.
Il Comitato di Frazione di Feriole ha già segnalato tale questione ai nostri amministratori, i quali hanno altresì ricevuto lettere e sollecitazioni da parte dei cittadini residenti.  
Da parte dell’Amministrazione solo generiche ed evasive risposte, nel classico stile del politico apparentemente interessato ma sostanzialmente indifferente perché il problema non riguarda la via dove lui risiede.
 
Nel Consiglio Comunale del  15/02/2011 il Pd interroga l’assessore all’urbanistica ed il sindaco.